Uptoart realizza tutta l’immagine e la comunicazione riguardante il ciclo di iniziative promosse dal Giornale di Brescia dedicate alle attività commerciali. Le iniziative mirano a coinvolgere i lettori che votando la loro attività preferita decretano il vincitore dell’anno 2013 in quel settore.
Uptoart ha realizzato:
Fin’ora le attività commerciali protagoniste della promozione sono state: Le pizzerie, i bar, i parrucchieri e le gelaterie della provincia di Brescia.
Uptoart | Agenzia di Comunicazione e Design a Brescia
Crediamo fermamente che Internet debba essere disponibile e accessibile a chiunque e ci impegniamo a fornire un sito web accessibile al pubblico più ampio possibile, indipendentemente dalle circostanze e dalle capacità.
Per raggiungere questo obiettivo, miriamo ad aderire il più rigorosamente possibile alle Web Content Accessibility Guidelines 2.1 (WCAG 2.1) del World Wide Web Consortium (W3C) al livello AA. Queste linee guida spiegano come rendere i contenuti web accessibili a persone con un'ampia gamma di disabilità. Il rispetto di tali linee guida ci aiuta a garantire che il sito sia accessibile a tutti: persone cieche, persone con disabilità motorie, ipovedenti, persone con disabilità cognitive e molte altre.
Questo sito utilizza varie tecnologie volte a renderlo accessibile in ogni momento. Mettiamo a disposizione un'interfaccia di accessibilità che co