Amortherapy profumatori da bucato e spray - Uptoart

Amortherapy

Amortherapy

Realizzazione Brand Identity e Packaging nuova linea di profumatori da bucato Amortherapy

Amortherapy, un marchio dalla grande forza evocativa, diretto ed efficace e coinvolgente dal punto di vista emotivo.
Infatti, l’acronimo della parola Aromatherapy, ha dato vita al naming che con una sola parola esprime tutto l’amore per le essenze trasmesso dalle fondatrici del marchio.
Il nuovo brand di profumatori per bucato si presenta sul mercato, grazie ad un’immagine grafica essenziale ma estremamente appassionante.
Ogni fragranza ha un nome intrigante che prova a descriverla in un modo insolito e creativo.
Il linguaggio sviluppato per la comunicazione introduce un concetto fresco e dinamico in grado di attirare il pubblico target e comunicare le emozioni del marchio.
Tonalità pastello, lettering leggeri e facilmente leggibili ed elementi decorativi monocromatici, stanno sul fronte dell’etichetta di prodotto rispondendo facilmente all’esigenza di segmentare le referenze in base alla fragranza.
Sul retro delle etichette, sono riportate tutte le informazioni previste dalle normative di riferimento e le informazioni che raccontano le caratteristiche del prodotto, il modo d’uso e le finalità.

Sito web

 

Naming
Branding
Logo Design
Graphic Design
Packaging Design
Concept