Sono iniziati i tanto attesi mondiali di calcio. Se  anche voi volete seguirli in prima persona ovunque vi troviate, ascoltate i nostri consigli per non perdervi nemmeno una partita.

Abbiamo scelto 5 app mobile per seguire il mondiale più social di sempre.

FIFA

Iniziamo con L’app FIFA che in occasione dei mondiali si aggiorna e fornisce tutte le informazioni di cui potreste aver bisogno in una grafica molto gradevole, anche se non sempre funzionale. Al suo interno trovate tutte le News in tempo reale e i migliori momenti di ogni partita.

fifa_ios_jpg_

Mondial do Brasil

Mondial do Brasil, è un’ app molto più schematica, si possono visualizzare i calendari completi, i marcatori, i post partita in tempo reale e le schede di ogni squadra in gara con tanto di caratteristiche tecniche di ogni giocatore della nostra Nazionale.

mondiali do brasil jpg

 

Tok.tv

Tok.tv è una social television che vi permetterà di seguire le partite tramite levirtual room e commentare in tempo reale con i vostri amici ogni azione.

app-italia-toktv

FotMob

E’ una delle applicazioni più famose e vi permette di scegliere le vostre squadre preferite e di essere aggiornati in tempo reale sui loro risultati.

fotmob_ios_

Diretta Brasile 2014

Applicazione dell’operatore 3 Italia. Il punto di forza di questa applicazione è sicuramente la sua grafica, chiara e moderna. Inoltre  è presente anche un’intera sezione dedicata agli azzurri.

diretta-brasile-2014-jpg

 

#Brazil2014 #forzazzurri